Vendere tutto?

Il dato sul mercato del lavoro di venerdì ha modificato le carte in tavola, mettendo in discussione il taglio dei tassi atteso per fine mese da parte della Fed. Questa è una delle motivazioni della negatività odierna su tutti i mercati azionari globali, con in testa per negatività la Cina che ha chiuso la prima seduta della settimana con un -2.58%.

Benzina sul fuoco è inoltre arrivata da un report di Morgan Stantley (per chi fosse interessato ad un sunto del report ci scriva alla solita mail: info@itconsilium.it) nel quale si suggerisce di uscire dall'azionario globale: giudizio passato da Neutral a Underweight! Visti quindi i massimi raggiunti sugli indici azionari Americani meglio vendere tutto?

La nostra visione di medio resta impostata alla positività, tuttavia di breve la cautela incomincia ad essere d'obbligo:

FtseMib Future intraday.

Come potete notare dal grafico precedente, abbiamo una onda 5 in corso (terminata?) a livello intraday sul nostro FtseMib future e visti svariati indicatori in ipercomprato, fare profitto su questi livelli per chi fa trading di breve periodo ci pare apportuno.

Per quanto riguarda il nostro sistema sul FtseMib future:

 Sottoscrivi un abbonamento Premium ed Effettua il log-in

 o registrati FREE per continuare a leggere per due settimane...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *