Roboadvisor QC – Mercato forte, ma non tutto

Roboadvisor QC – Mercato forte, ma non tutto

0 274

Questa settimana abbiamo assistito ad un ritorno sui massimi del mercato italiano, con un Dax al contempo fortissimo, capace di superare la resistenza a 13100 punti e mercati americani che pure salgono senza mai fermarsi. Eppure in questo contesto ci sono alcuni titoli che faticano: citiamo Mediaset, Bper, Telecom, Tenaris, sotto ai supporti statici e dinamici.

Uno dei modelli si tutela quindi dal rischio aggiungendo tre reverse bonus cap, mentre vengono inseriti i target su due bonus cap comprati di recente.

Se non l’avete ancora fatto potete scaricare la APP esclusiva per Android, Windows ed Apple per ricevere gratuitamente i segnali.

QUI il track record: NAVeTR_QuantCertificates

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Author Image
Trader meccanico dal 2000. È analista quantitativo e consigliere di amministrazione di Cyber Trade, società di ricerca in ambito finanziario e produttrice di robotrader e roboadvisor per clientela istituzionale e privata. Pioniere del trading meccanico da oltre 14 anni progetta modelli di trading automatico e di gestione del rischio per advisory a clienti istituzionali (fondi, Sgr e tesorerie di banche). E' inoltre Fund Manager per una società di investment management londinese. E' autore di diversi best seller sui trading systems e sull'analisi tecnica tra cui "Trading systems vincenti", “Il manuale del risparmiatore” e "I segreti dei trading system" (2016) editi da Hoepli. Dal 2008 al 2012 è stato capo del team di consulenza e membro del cda di una Sim di consulenza. Collabora con ItConsilium.it

SIMILAR ARTICLES

NO COMMENTS

Leave a Reply