Premium

Il servizio Premium consente la lettura di tutti i contenuti presenti nella omonima sezione presente nel sottomenù “servizi” o per vs. comodità anche al seguente link.

La sezione contiene studi e report dei migliori uffici di analisi italiani e stranieri, analisi e indicazioni operative di alcuni dei migliori trader italiani, selezione dei temi del momento sui mercati finanziari e selezione degli strumenti giusti per cavalcarli.

 

Entriamo nel dettaglio.

Vediamo alcune pubblicazioni che vi accompagneranno costantemente e sulle quali merita soffermarsi dal momento che saranno per voi un punto di riferimento per la vostra operatività quotidiana sui mercati finanziari.

Poche parole. La rubrica è curata da Fernando di Fazio trader di primissimo piano in ottica nazionale e del quale potrete apprezzare il curriculum all’interno della sezione “chi siamo” e si concretizza in pochi secchi e brevi commenti accompagnati da chiare istruzioni operative all’interno del grafico di un titolo entrato nel mirino del nostro Top Trader

In corso d’opera. Ulteriore rubrica a cura di Ascanio Strinati che regolarmente cerca di analizzare e anticipare i titoli a migliore performance sull’onda della sua costante e attenta operatività.

I Grafici di itConsilium. Si tratta dell’analisi grafica di un titolo o di un mercato che ci risulta particolarmente interessante e meritevole di essere sottoposto alla vostra attenzione.

Trend up. La rubrica rappresenta una novità assoluta del mondo della consulenza online. Si tratta di una attenta selezione di titoli Eurostoxx 50 in fase trend up dunque titoli in fase di apprezzamento unitamente ad una selezione di titoli che in base a nostri indicatori proprietari dovrebbero trovarsi in fase correcting up quindi titoli da seguire attentamente e da acquistare non appena confermano la tendenza.

Selezione notizie di itConsilium. Sarà un appuntamento fisso per l’investitore. E’ il frutto di ricerca e di sintesi della nostra redazione e ha come obiettivo la selezione e la pubblicazione di quelle notizie meritevoli di essere poste all’attenzione dei nostri lettori che in questo modo potranno avere il polso dei mercati in modo conciso e in tempi rapidi.